FINANZIAMENTI E FINANZA AGEVOLATA

 

FINANZA AGEVOLATA E BANDI A FONDO PERDUTO

 

Per le imprese italiane MADE STRATEGY è in grado di selezionare e seguire bandi di finanza agevolata e a fondo perduto per l'ottenimento di finanziamenti volti a coprire i diversi aspetti della catena dell'internazionalizzazione.

Grazie alla collaborazione con agenzie di comprovata esperienza e successo e con gli uffici istituzionali, MADE STRATEGY garantisce una maggiore probabilità di successo ai bandi a sportello ed una corretta presentazione dei progetti finanziabili a tasso agevolato

 

 

BUSINESS ANGELS E RICERCA PARTNERS

 

Per progetti strutturati, apertura di punti vendita o filiali estere, insediamento di un primo esemplare di format (futuro franchising) MAD EXPORT STRATEGY ricerca partners sul mercato USA e su quello medio orientale, assistendo l'impresa alla corretta presentazione del progetto..

 

SIMEST.PNG

 

 

SIMEST è la società del Gruppo Cassa depositi e prestiti che dal 1991 sostiene la crescita delle imprese italiane attraverso l’internazionalizzazione della loro attività.
E’ controllata al 76% dalla SACE  ed è partecipata da primarie banche italiane e associazioni imprenditoriali. 

SIMEST affianca l’impresa per tutto il ciclo di espansione all’estero, dalla prima valutazione di apertura ad un nuovo mercato, all’espansione attraverso investimenti diretti.

SIMEST opera attraverso Finanziamenti per l’internazionalizzazione, il Supporto del credito alle esportazioni e la Partecipazione al capitale. Inoltre opera con i Fondi UE.

SIMEST, insieme a SACE, fa parte del Polo dell'Export e dell'Internazionalizzazione del Gruppo Cdp, un unico punto di contatto per le imprese che racchiude tutti gli strumenti per competere e crescere a livello internazionale.

MADE STRATEGY cura i progetti di internazionalizzazione da presentare a SIMEST secondo le indicazioni della società erogatrice.

 

SUPPORTI PER LE IMPRESE E LE START UP

Grazie alla collaborazione con CARDEA, una società specializzata nella finanza agevolata  da oltre un ventennio e con SIMEST, società del gruppo CDP, che a livello nazionale accompagna le imprese con oltre tre anni di attività alle operazioni di sviluppo internazionale, MADE STATEGY agevola l'impresa cliente anche sull'aspetto normalmente più rilevante e delicato: quello FINANZIARIO.  . 

START UP INNOVATIVE

 

Presentare la domanda per trasformare l'impresa in start up innovativa offre alla nuova azienda numerosi vantaggi fiscali e di ordine amministrativo. L'iter per la presentazione non è tuttavia facile nè scontato. MADE STRATEGY vanta una alta percentuale di approvazione ed una clientela che opera già da anni in regime di start up innovativa.